Se hai bisogno di assistenza o vuoi prenotare una Presentazione Informativa Piccantissimi, clicca qui

Soft-Tampons senza filo 50 pz Normal

tamponi interni
  Soltanto prodotti selezionati e certificati dei migliori marchi.

Materiali privi di ftalati, garanzia convenzionale e legale in caso di vizio di conformità.

  Spedizione veloce con consegna in 1-5 giorni lavorativi.

In pacco neutro color avana 100% anonimo senza riferimenti a contenuto nè ad attività di sex shop.

I tamponi di Joydivision permettono di realizzare i tuoi desideri e coronare i momenti d'amore anche durante i giorni delle perdite mestruali. Grazie al materiale ipoallergenico e studiato per aderire alle pareti della vagina potrai avere rapporti comodi ed igienici, oltre a poter effettuare attività fisica, andare in sauna o in piscina in maggior sicurezza.


Sperimentate la libertà senza fili con i Soft-Tampon, come fanno milioni di donne da oltre 20 anni. Un piacevole comfort di vestizione e soprattutto la discrezione sono garantiti. Materiale morbido e coccoloso, peso ridotto e la patta di ritorno integrata - questi sono i vantaggi di questo prodotto lifestyle rispetto al tampone a filo convenzionale. Nessun filo che sfrega - e allo stesso tempo i Soft-Tampon sono facili da inserire e rimuovere.

 

Cosa sono i Soft-Tampons? In linea di principio, si tratta di piccole spugne mestruali rosa in schiuma ultra-morbida, di solito a forma di cuore. La forma organica si inserisce delicatamente nell'anatomia femminile sensibile e rende l'applicazione Soft-Tampon comoda e intuitiva. La forma del cuore indicata snellisce la spugna mestruale in punta per un facile inserimento. Le due ali tirate verso il basso formano una cavità sul lato inferiore. Qui si posiziona il dito quando si spinge il tampone in posizione.

Rimuovere gli assorbenti senza spago - anche questo è molto facile: Per rimuovere gli Soft-Tampons, c'è una linguetta di presa integrata nel corpo, che si può afferrare con un solo dito. Se preferite, potete anche tirare fuori la spugna mestruale con il dito indice e il pollice su una delle due ali che vengono tirate verso il basso.

 

MOLTO IMPORTANTE: I TAMPONI NON SONO UN CONTRACCETTIVO CONTRO LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI E NON PROTEGGONO ASSOLUTAMENTE DA GRAVIDANZE INDESIDERATE

JOY DIVISION

Prodotti correlati