Se hai bisogno di assistenza o vuoi prenotare una Presentazione Informativa Piccantissimi, clicca qui

Stimolatore anale con app e telecomando We-Vibe Ditto

sex toys con app
  Soltanto prodotti selezionati e certificati dei migliori marchi.

Materiali privi di ftalati, garanzia convenzionale e legale in caso di vizio di conformità.

  Spedizione veloce con consegna in 1-5 giorni lavorativi.

In pacco neutro color avana 100% anonimo senza riferimenti a contenuto nè ad attività di sex shop.

Scopri l'eccitazione del gioco anale. Ditto di We-Vibe è sottile e flessibile alla base, facile da inserire, confortevole da indossare. Ditto stimola con una leggera pressione abbinata alle vibrazioni può essere controllato dal telecomando o mediante la connessione gratuita di We-Connect.

Intensifica il piacere condiviso durante il sesso con vibrazioni profonde e potenti, ma aggiunge una nuova stimolazione al tuo gioco intimo anche durante la masturbazione ed i preliminari. Basta inserirlo e giocare.

 

Come funziona
DITTO di We-Vibe è un plug vibrante per coppie anche agli inizi nell'esplorazione anale.
Applicare We-Vibe Lube o altri lubrificanti esclusivamente a base di acqua sul plug.
Inserire lentamente il plug permettendo ai muscoli anali di rilassarsi e allungarsi senza dolore. Goditi una varietà di posizioni e scopri ciò che è comodo per te e il tuo partner.

Design confortevole

Sottile e realizzato in silicone liscio, il collo flessibile di Ditto e le piccole dimensioni lo rendono comodo da indossare e divertente da esplorare.


Potenti vibrazioni regolabili
Ditto ha più di 10 modalità di vibrazione che possono essere controllate anche a distanza di migliaia di KM con l'app We-Connect oppure entro il raggio fino a 10 metri con il telecomando wireless.


WE-Connect
Connettiti con il tuo partner indipendentemente dalla distanza con l'app gratuita di We-Connect. Facile da usare, ti consente anche di controllare i prodotti We-Vibe in tempo reale. Con le nostre modalità predefinite e la possibilità di creare le tue vibrazioni personalizzate, il tuo gioco sarà illimitato!


Conosci Ditto di We-Vibe

- Impermeabile: non vogliamo limitare il tuo gioco, quindi abbiamo realizzato Ditto impermeabile al 100%, per renderlo facile da usare ovunque e semplice da pulire.
- Avviso di bassa potenza: sapere quando il tuo vibratore ha bisogno di una carica in modo che sia pronto all'occorrenza.
- Telecomando: il telecomando può modificare le modalità di vibrazione e l'intensità.
- Ricaricabile: comodo ed ecologico, Ditto è ricaricabile e dura fino a 2 ore di gioco con una singola carica. Non c'è bisogno di batterie usa e getta costose e inutili
- We-Connect: con l'app gratuita We-Connect puoi giocare e condividere il controllo di Ditto da qualsiasi luogo, creare vibrazioni personalizzate e giocare insieme ad altri prodotti We-Vibe.

10 modalità di vibrazione preimpostate

Nella scatola
- Ditto vibratore
- Telecomando wireless: telecomando avanzato con controllo dell'intensità
- Cavo USB: USB per la ricarica tramite qualsiasi porta USB o alimentatore USB ampiamente disponibile (non incluso)
- Guida per l'utente di avvio rapido: manuale di istruzioni illustrato multilingue
- We-Vibe Lube prodotto da un campione da 2ml di pjur

 

WE-VIBE

Prodotti correlati