Se hai bisogno di assistenza o vuoi prenotare una Presentazione Informativa Piccantissimi, clicca qui

Candela Massaggi A Trip to Rome 120 grammi Pompelmo e Bergamotto

  Soltanto prodotti selezionati e certificati dei migliori marchi.

Materiali privi di ftalati, garanzia convenzionale e legale in caso di vizio di conformità.

  Spedizione veloce con consegna in 1-5 giorni lavorativi.

In pacco neutro color avana 100% anonimo senza riferimenti a contenuto nè ad attività di sex shop.

Dopo che la candela profumata è stata accesa, la sua cera si scioglie in un olio da massaggio piacevolmente caldo che vizia e nutre la pelle.

Le squisite candele da massaggio Petits Joujoux sono disponibili in 6 seducenti fragranze, che sono state scelte rappresentative di 6 fantastici luoghi: "Un viaggio a Roma" è un profumo stimolante di pompelmo, ammaliante con fresca eleganza e una spezia sexy grazie a un accenno di secco bergamotto.

Tuttavia, non solo il profumo è un punto culminante durante l'utilizzo: le candele da massaggio che bruciano fino a 30 ore sono state arricchite con ingredienti cosmetici di alta qualità come l'olio di jojoba e il burro di karité. Ciò significa che allo stesso tempo la pelle viene coccolata e nutrita in modo sostenibile - con tutti gli ingredienti naturali - senza coloranti o conservanti artificiali.

Dotate di un pratico beccuccio e confezionate in una raffinata scatola regalo che ricorda una cappelliera francese, le candele sono anche un regalo perfetto.

 

Contenuto: 120g

Durata della combustione: appr. 30 ore

Profumo: pompelmo e bergamotto

Prodotti correlati